Thais Wiggers con Teo Mammucari è proprio finita, adesso c’ è la … iena

di Redazione Commenta

Ci hanno provato e riprovato ma non è andato come speravano, stiamo parlando di Thais Wiggers e Teo Mammucari, della loro relazione è rimasta una stupenda bambina Julia, avevano anche parlato di matrimonio che non è andato a buon fine.

Thais Wiggers stessa aveva confessato che aveva fatto di tutto per ristabilire un legame con Teo Mammucari ma non è stato possibile. Diciamo che non ci ha messo molto per dimenticare il popolare conduttore televisivo, pare infatti che l’ ex velina abbia trovato un nuovo amore.

Il settimana Chi diretto da Alfonso Signorini, grande esperto di gossip, ha paparazzato Thais Wiggers che bacia appassionatamente Paul Baccaglini, inviato dello storico programma Le Iene, notoriamente con la propensione di mettersi letteralmente a nudo come mamma lo ha fatto davanti al vip di turno, preferibilmente con le femminucce.

Le foto di Thais Wiggers e Paul Baccaglini lasciano pochi dubbi, non è amicizia, questo è amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>