Elenoire Casalegno non nasconde più il suo toy boy

di Redazione Commenta

Elenoire Casalegno è di nuovo innamorata, dopo il flirt con Matteo Cambi, sbandierato ai quattro venti, amore a prima vista, conosciuto in occasione del mancato reality di Canale 5, è finito in un lampo.

Adesso Elenoire Casalagno ha un nuovo amore, un giovanissimo di appena 23 anni, Luca Baronchelli, dieci anni di meno, che ha avuto la capacità di farle ritornare sorriso e buonumore.

Alle donne di spettacolo sambrano piacere sempre più frequentemente i toy boy ma, se questo serve a dare la serenità perduta, va bene così, tornando ad Elenoire Casalegno, se fino a qualche tempo fa si nascondeva, adesso è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma, Luca Baronchelli, imprenditore nel campo del commercio all’ ingrosso delle carni.

Il settimanale Star+Tv li ha paparazzati all’ uscita di una serata in allegria al The Club di Milano, Elenoire Casalegno ed il fidanzato non si sono nascosti, sorriso smagliante, look aggressivo, tenerezze e coccole a non finire.

Elenoire Casalegno ha conosciuto Luca Baronchelli prima del flirt lampo con Matteo Cambi, evidentemente l’ ha riscoperto, sembra felice e pazienza se c’ è una differenza d’ età, conta la testa e non l’ età e, d’ altra parte, Madonna insegna, il toy boy è molto trendy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>