Barbara De Rossi: a Ballando con le stelle dieci chili di meno e tanta sensualità ritrovata

di Redazione 3

Chi segue il fortunato programma di Rai Uno, Ballando con le stelle avrà sicuramente notato che Barbara De Rossi, nell’ insolito ruolo di ballerina, è notevolmente dimagrita, Simone Di Pasquale, suo insegnante, ha puntato molto sulla sensualità dell’ attrice, dicendole più di una volta che sensuale si può essere anche non avendo più vent’ anni.

Lei questo discorso lo ha recepito e, settimana dopo settimana, si è vista una Barbara De Rossi completamente diversa.

Intervistata dal settimanale Vero, Barbara De Rossi ha, infatti, dichiarato: “Simone è riuscito a tirare fuori la mia carica erotica, anche perché, sebbene non sembri, sono estremamente timida. Attraverso il ballo bisogna mostrare sentimenti e sensualità, ma ho delle difficoltà proprio con quest’ ultima, dal momento che non mi è mai piaciuta ostentarla. Se in passato l’ ho fatto, è stato solo per esigenze di copione all’ inizio della carriera”.

Gli allenamenti non sono una passeggiata, spiega Barbara De Rossi, otto ore al giorno di lezioni e prove dello spettacolo le hanno fatto perdere quei dieci chili acquistati dopo una lunga cura ormonale: “Ho dovuto prenderli perché madre natura ha voluto che avessi dei problemi all’utero, tanto che a 39 anni mi hanno detto che era giunto il momento di toglierlo. Ho fatto in tempo a partorire mia figlia Martina, anche se ho avuto una gravidanza difficile passata interamente a letto”.

I chili di troppo non hanno creato grossi problemi fra Barbara De Rossi e suo marito, più giovane di lei di dieci anni, stanno insieme da sedici anni e sono una splendida coppia: “Essendo però noi uniti non solo dal sesso, ma anche da un forte sentimento, lui mi ha seguito in tutto il casino che mi è successo. Ora comunque è felicissimo. Mi ha ritrovato ed è molto più soddisfatto. Tra noi c’ è una grande passione”.

Commenti (3)

  1. Barbara era comunque splendida anche prima, con i dieci (a mio parere anche quindici!) chili in più. Dovrebbe essere un esempio per tutte, anche per alcune sue colleghe, ad esempio Simona Izzo o Stefania Sandrelli.
    Brava a “Ballando”: mi auguro che vinca perché ha grazia, stile, energia se serve, dolcezza, eleganza … insomma, è meravigliosa!

  2. e’ bravissima e bellissima

  3. Oggi le donne sono veramente vincenti e lo dimostra anche Barbara.
    In amore sei riuscita a ritrovare te stessa ed essere finalmente libere di scegliere la tua libertà x un amore nuovo che spero duri a lungo e perchè no X SEMPRE.

    TANTI AUGURI CARISSIMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>