Michelle Hunziker: sexy per GQ Germania, sceglie un uomo tedesco, agli italiani fa paura

di Redazione Commenta

Ebbene sì, la nostra show girl svizzera, naturalizzata italiana, la nostra Michelle Hunziker sta facendo un pensierino sulla scelta del suo prossimo compagno, optando per un tedesco, dopo le sue storie d’ amore con gli uomini italiani, non andate a buon fine, sembra orientarsi verso i corazzati tedeschi. Niente hanno potuto né il matrimonio con Eros Ramazzotti né l’ altrettanto travagliata storia d’ amore con Luigi De Laurentis.

Sarà la sua frequentazione tedesca ad influenzare Michelle Hunziker, sta infatti conducendo con molto successo un programma televisivo in quel di Germania, dove ha posato per scatti davvero sexy per GQ Germania, coperta di un solo lenzuolo bianco, sorriso smagliante ammaliatore.

Giusto perché i maschi italici sappiamo, Michelle Hunziker racconta come deve essere il suo uomo ideale: “Mantenere sempre la sua virilità, non sentirsi castrato e conservare i propri spazi, ma darmi la sensazione, che, nel momento del bisogno, ci sia e mi protegga. E nel caso io debba lasciare il mio lavoro pe un bambino lui deve esserci e occuparsi di me. Ma deve anche rallegrarsi se, dopo un anno, dimostro il desiderio di riprendere a lavorare”.

Insomma, sembra che gli uomini italiani abbiamo paura del carattere forte delle donne come Michelle Hunziker: “Molti uomini hanno paura delle donne come me, con una forte consapevolezza di sé, si sentono insicuri e minacciati nella loro mascolinità”. In fondo, conclude, si sente una casalinga che pulisce casa e cucina molto volentieri.

Maschi italici possibile che abbiate paura di Michelle Hunziker ? Fate vedere che noi italiani non abbiamo niente da invidiare al maschio teutonico, anche noi non abbiamo paura della donna forti e decise, con un carattere d’ acciaio ma pur sempre una donna che, all’ occorrenza, sa diventare più dolce del miele !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>