Sara Tommasi: problemi alimentari fin dall’ infanzia, non è anoressia

di Redazione Commenta

Sara Tommasi aveva partecipato alla quarta edizione dell’ Isola dei famosi, a cui era seguito un periodo felice di grande lavoro, fisico in perfetta forma, richiestissima come sempre succede dopo la visibilità acquisita durante un reality, sembrava andare tutto perfettamente bene.

Con l’ andare del tempo le cose non sona andate benissimo per Sara Tommasi, passata l’ euforia del momento, le proposte di lavoro sono calate, la delusione di un rapporto sentimentale finito male, l’ autostima che vacilla e quel che non è mai stato un buon rapporto con il cibo torna a galla prepotentemente.

Sara Tommasi si confessa con il settimanale Top, ma dice che la sua non è proprio anoressia, un termine eccessivo, come lo definisce lei stessa, solo un problema di alimentazione che si trascina da molti anni, con il notevole calo di lavoro la sua crisi è aumentata.

Racconta dei suoi problemi personali, della sofferenza per la separazione dei suoi genitori: “Da quando i miei si sono separati, avevo 17 anni, ho sofferto moltissimo, e ho cominciato ad alternare periodi in cui mi abbuffavo a periodi in cui non mangiavo. Ora vivo da sola e questo non mi aiuta. La sera non ho voglia né di cucinare, né di mangiare. Mangio normalmente solo quando i miei amici mi portano fuori”, confessa Sara Tommasi.

Attualmente è single, non per sua scelta, precisa Sara Tommasi, segna di incontrare un grande amore che riesca a ridarle la serenità nel frattempo cerca di uscire da questo difficile momento riconquistando un equilibrio psicofisico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>