Carolina Marconi: dopo cinque mesi di matrimonio è scappata a Roma

di Redazione Commenta

Ha organizzato il matrimonio in 9 giorni, deciso di sposarsi in una sola serata, ci ha messo cinque mesi per scappare di casa. Di chi stiamo parlando ? Di Carolina Marconi, ex gieffina, che qualche mese fa aveva annunciato le sue nozze, ben felice di farle, con l’ imprenditore Salvatore De Lorenzis.

A quando pare le cose non sono andate come sperava, Carolina Marconi è entrata in crisi e, armatasi di baracche e burattini, ha abbandonato la reggia dorata di Racale (Lecce) dove suo marito svolge la sua attività ed è andata a vivere da sola a Roma.

Il motivo della crisi lo spiega al settimanale Chi: “Non siamo in guerra, siamo un marito e una moglie che si amano, ma bisogna essere in due a smussare gli angoli. Io non intendo fare la moglie ricca e casalinga. Voglio lavorare per sentirmi realizzata e stare ancora meglio con lui”.

Carolina Marconi non vuole fare la principessa chiusa in un castello per tutta la vita ma, soprattutto, chiarire le cose prima di rientrare a casa. Sembra che Salvatore De Lorenzis sia molto geloso, qualche sera fa erano a cene in un ristorante milanese e, pare, lui abbia fatto uno scenatone davanti a tutti, lei è gentile con tutti, dice, ed a lui questo da fastidio. Carolina Marconi pare non abbia gradito, non si sente un oggetto di sua proprietà.

“Io non lo conoscevo, mi sono innamorata di lui e basta. E lui di me. Il matrimonio è stato deciso sull’ onda dell’ amore e della passione. Ci siamo resi conto dopo di avere due caratteri forti, orgogliosi e gelosi”, aggiunge Carolina Marconi. Eh già, in un mese certo non si può dire di conoscere una persona e convolare a giuste nozze credendo che il partner non abbia più segreti da scoprire. Ce la racconti giusta !

Riuscirà Carolina Marconi a “superare questo triste momento di crisi” ? Che dire, noi ce ne faremo una ragione !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>