E’ nato Falco il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

di Redazione Commenta

Elisabetta Gregoraci è diventata mamma, è nato Falco Nathan, il parto è avvenuto questa mattina alle otto in una clinica di Nizza. Il bimbo alla nascita pesava 4,1 kg. Flavio Briatore è al settimo cielo, non ha voluto rinunciare a stare vicino a sua moglie in sala parto.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono giunti ad un compromesso per il nome del nascituro, lei voleva un nome tradizionale, lui aveva scelto Falco, alla fine il bimbo si chiama Nathan che è diventato il primo nome, così spiega la Elisabetta Gregoraci prima di entrare in sala parto: “Vuol dire dono di dio. Per questo l’ ho scelto”.

Qualche giorno fa Elisabetta Gregoraci aveva confessato in una intervista rilasciata al settimanale “A” che ha vissuto un incubo: “Quando ho scoperto di aspettare un figlio mi sentivo scoppiare di felicità. Poi l’ incubo. Ho rischiato di perderlo. Mi sono svegliata in un mare di sangue. Ed è scesa la tenebra. Quindici giorni, immobile nel letto. Ho toccato il fondo: piangevo, mi disperavo. Pregavo tanto. Ho conosciuto il significato della paura”.

Elisabetta Gregoraci non voleva andare dal dottore, preferiva non sapere, dopo quindici giorni Flavio Briatore l’ aveva convinta a fare un’ ecografia. Per fortuna le cose si sono risolte per il meglio. Auguri ai neo genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>