Alba Parietti e Cristiano De André: quando la passione torna dopo 35 anni

di Redazione 1

Da qualche tempo qualcuno ipotizzava che fra Alba Parietti e Cristiano De Andrè ci fosse del tenero, inutile fare qualsiasi domanda alla diretta interessata, le sue risposte sono sempre state un laconico “no commet”, che vuol dire tutto e niente.

Adesso Alba Parietti non può più smentire, carta canta, in questo caso sono le foto apparse sul settimanale Novella 2000, che li ha paparazzati, a parlare, la show girl scambia un bacio appassionato con Cristiano De Andrè, figlio del ben più noto e simpatico, Fabrizio De Andrè al quale, se proprio dobbiamo dirla tutta, non somiglia neanche un po’.

Il fotografo di Novella 2000 ha paparazzato Alba Parietti e Cristiano De Andrè all’ uscita di un ristorante di Milano, mano nella mano, sono saliti in macchina e sono scappati via. Sembra che fra i due ci fosse passione già 35 anni fa, ancora giovanissimi, adesso la scintilla è scoppiata di nuovo.

In questi ultimi anni Alba Parietti è passata da un uomo all’ altro, senza mai trovare quello giusto, al suo fianco uomini importanti ma, evidentemente, mai quelli adatti a lei. Non sarebbe ora di fermarsi e metter su casa con quello definitivo ?

Commenti (1)

  1. ” Il fotografo di Novella 2000 ha paparazzato Alba Parietti e Fabrizio De Andrè… ”
    Vedete almeno di stare attenti a quello che scrivete. Lasciamo riposare Fabrizio in pace invece di coinvolgerlo con Alba ahahahahah ridicoli, siete ridicoli!
    Che poi Fabrizio fosse piu’ simpatico del figlio questi sono giudizi vostri…sarebbero da evitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>