Selvaggia Lucarelli ha un nuovo amore, l’ ex bodyguard di Michelle Hunziker

di Redazione Commenta

La vita sentimentale di Selvaggia Lucarelli, opinionista di Domenica Cinque, nonché attrice (?) e blogger, è piuttosto agitata, negli ultimi giorni è stata avvistata dal settimanale di Novella 2000 con un nuovo fidanzato, vicenda da lei personalmente confermato a Barbara D’ Urso, si frequentano da un mese e sembra stare molto bene con lui, confessa al settimanale.

Il passato sentimentale di Selvaggia Lucarelli è piuttosto vivace, dopo Max Giusti, a cui deve gran parte della sua popolarità, da lei lasciato per fidanzarsi con Laerte Pappalardo, da cui ha avuto un figlio che adesso ha 5 anni, si è sposata e nuovamente separata.

Selvaggia Lucarelli si è poi concessa un breve flirt con l’ eclettico Morgan. Sembrava anche che avesse puntato George Leonard, cercando di strapparlo alle grinfie di Carmela Gualtieri, da lei decisamente smentito.

Il nuovo amore di Selvaggia Lucarelli lo conosciamo, era il bodyguard di Michelle Hunziker, Maurizio Uzzi, 45 anni, con una storia piuttosto travagliata alla spalle con Melita Toniolo, storia che si è conclusa burrascosamente a causa del suo tradimento con Guendalina Finardo, fatta passare per ex fidanzata da Maurizio Uzzi che ex non è mai stata.

Selvaggia Lucarelli ha bisogno di essere protetta, chi meglio di Maurizio Uzzi che di professione fa il bodyguard ? Di lui Selvaggia Lucarelli dice: “Un uomo rude, ma in realtà un pirata gentiluomo. Pensa a te in ogni momento. Forse la sua è deformazione professionale, visto che è una guardia del corpo, abituato a proteggere gli altri. Per me è una guardia dell’ anima, tanto mi fa stare bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>