Siria De Fazio, Grande Fratello 9, corteggia Veronica Ciardi

di Redazione Commenta

Siria De Fazio, la mangiafuoco del Grande Fratello 9, bisessuale dichiarata senza troppi problemi, ha seguito il Grande Fratello 10 e commenta il legame nato fra Sarah Nile e Veronica Ciardi: “Solo quando tra qualche mese svanirà l’ effetto Grande Fratello si capirà se Sarah e Veronica si amano davvero, e se non dovesse essere così …Veronica la coccolo io”.

Non si fa troppi scrupoli Siria De Fazio a raccontare dalle pagine del settimanale Visto di essere stata piuttosto invidiosa nel verdersi formare questa coppia sotto le telecamere del reality. Si sente molto attratta da Veronica Ciardi tanto da aver chiesto al truccatore di Mediaset di darle il suo numero di cellulare non appena ne avesse avuto la possibilità, ma non è stata accontentata.

Nella prima puntata di Ciao Darwin, andata in onda venerdì con un boom di ascolti, che vedeva confrontarsi i concorrenti dei reality contro i lavoratori, Siria De Fazio ha incontrato Veronica Ciardi, non ha perso l’ occasione per darle il numero di telefono durante la registrazione della puntata.

Siria Di Fazio non ha alcun dubbio sulla veridicità del rapporto nato fra Veronica Ciardi e Sarah Nile ma, avendo vissuto in prima persona l’ esperienza della reclusione nella casa del Grande Fratello va con i piedi di piombo, questo amore sbandierato ai quattro venti, se così si può chiamare fra le due, deve superare la prova del dopo telecamere.

“Da spettatrice ha emozionato anche me assistere alle loro sincere manifestazioni d’ affetto” prosegue Siria De Fazio nell’ intervista “Ma da ex coinquilina so che all’ interno e appena usciti si vivono le cose in modo amplificato. Ora sono in una bolla, in un vortice di emozioni che rende a loro stesse difficile definire cos’ è che le lega. Posso dire che in entrambe c’ è un grande bisogno d’ affetto, soprattutto da parte di Veronica che, delle due, mi sembra la più cucciola. Ma la quotidianità ridimensionerà inevitabilmente il loro rapporto. Se è vero amore lo scopriranno tra un anno, come è successo ad Alberto e Vanessa, l’ unica coppia nata nella mia edizione arrivata al primo anniversario, al contrario di Francesca e Ferdi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>