Aldo Busi confessa a Simona Ventura che non fa l’ amore da trent’ anni

di Redazione Commenta

Ormai conoscono tutti Aldo Busi, l’ intellettuale che ha deciso prima volontariamente e poi costretti ad abbandonare L’ Isola dei famos 7, il reality targato Rai Due, nell’ ultima diretta ha trovato il modo di comunicare la sua decisione, sparare a zero su Papa, Chiesa e Silvio Berlusconi, offendere Mara Venier e dirne di ogni dei suoi colleghi naufraghi.

L’ avventura di Aldo Busi non si è conclusa benissimo, felicissimi i suoi co-naufraghi che per primi hanno festeggiato la sua partenza.

Se Simona Ventura per prima si era dissociata da qualsiasi cosa avesse detto in puntata all’ Isola dei Famosi 7, si è precipitata a leggere la lettera che Aldo Busi le ha scritto sul volo del rientro in Italia, sempre in diretta a Quelli che il calcio. Si dà il caso che Simona Ventura abbia aperto una web tv e, indovinate chi ha ospitato ? Aldo Busi, naturalmente.

A proposito della sua radiazione da tutte le trasmissioni Rai, Aldo Busi commenta che in questo modo agevola la concorrenza, è stato bandito dalla Rai ma non dalla televisione, questo significa aprire la strada a Mediaset, nell’ intervista Aldo Busi ricorda quanto detto da Giancarlo Magalli circa l’ eliminazione: “non è vero che Busi è stato radiato dalla tv, ma solo dalla Rai. Mediaset sta stappando le bottiglie …”.

Non risparmia neanche i suoi colleghi, tutti ipocriti, salva solo Davide Di Porto, il non famoso, perché emarginato come lui, apprezza il lato B dell’ ingegner Rossetto e fa questa terribile confessione: “Sono trenta anni che non faccio una scopata, che devo sempre star lì a pensare alla sessualità degli altri, io! Ma che c***o me ne frega a me !”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>