Grande Fratello 10: Gabriele Belli è diventato uomo, si sposa a giugno

di Redazione Commenta

Finalmente ce l’ ha fatta, Gabriele Belli, nata Elettra, concorrente del Grande Fratello 10, in fase di completa trasformazione da donna a uomo, adesso a tutti gli effetti Gabriele Dario Belli.

Lo avevamo visto a Pomeriggio Cinque, Barbara D’ Urso lo aveva intervistato al momento del ricovero all’ Ospedale Niguarda di Milano per affrontare l’ intervento chirurgico definitivo di isterectomia totale, lo ritroviamo, dopo l’ intervento sulle pagine del settimanale Diva e Donna in edicola domani: “Ora ho i diritti e i doveri di un uomo, sono maschio per la legge, un traguardo che ho inseguito da sempre. Potrò sposare Gabriella, compagna di vita meravigliosa, mia amante e mia madre allo stesso tempo”.

Gabriele Belli ha compiuto il grande passo, il suo pensiero adesso è per il matrimonio che, superando qualsiasi impedimento burocratico, potrebbe avvenire a fine giugno o inizi di luglio, non potranno avere figli naturali ma, con la sua compagna Gabriella, hanno già deciso di bimba haitiana: “L’ ameremo più della figlia che non potremo mai avere”.

L’ altra grande novità è che Gabriele Belli ha ritrovato suo padre: “Finalmente so anche chi è, ma non svelo la sua identità. Dico soltanto che all’ epoca del mio concepimento era un grande artista, un musicista molto famoso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>