Simona Ventura: non ci sono più vip per l’ Isola dei Famosi

di Redazione Commenta

Sembrerebbe essere un tono polemico quello di Simona Ventura nell’ intervista rilasciata al settimanale Tu: “A differenza di alcune colleghe non ho avuto qualcuno che mi coprisse le spalle, anche perché non mi sono mai innamorata di un uomo di spettacolo. Ho sempre fatto le cose by myself e ne sono orgogliosa”.

Il suo modo di condurre è originale, non segue nessuno stile, spiega Simona Ventura, nessun copione: “Vado di cuore, di pancia. E alle volte posso sembrare troppo aggressiva, un po’ maschile, insomma, non ho uno stile di conduzione tradizionale. Ma rispecchia il mio modo di essere nella vita: una donna sola, come sono stata in questi anni, è costretta a tirare fuori gli artigli per potersi difendere”.

Simona Ventura si considera una donna fortunata, un lavoro che le piace, dei figli, nessuna esperienza drammatica alle spalle, un super lavoro televisivo che la costringe spesso e volentieri che le creano dei sensi di colpa, ma i tempi cambiano, una donna non può fare a meno di lavorare se vuole mantenere la famiglia. Proprio perchè i figli crescono ed hanno sempre più bisogno della mamma, Simona Ventura ha rinunciato alla passata edizione di X Factor, anche se rumors parlano di un suo probabile ritorno.

Qualcuno accusa Simona Ventura di non portare più all’ Isola dei famosi personaggi molto famosi, al contrario, sempre meno: “In questi anni sono state chiamate più di 400 persone nei reality. Saranno anche finiti questi vip, no ? Comunque in programmi come L’ Isola il cast è importante, ma non è fondamentale. lo ci impiego un anno a prepararmi. Non pesco a casaccio. Mi interessa chi, anche se non famosissimo, ha qualcosa da esprimere, da tirare fuori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>