Francesca Cipriani: una bomba sexy per una notte e via …

di Redazione Commenta

Di questo si lamenta Francesca Cipriani che è passata dalla sesta alla settima per questioni, diciamo, professionali, a suo dire, solo con un davanzale piuttosto corposo televisione e cinema si accorgono di te, il talento per lei è un optional.

Francesca Cipriani si vanta di aver ottenuto una particina in un film grazie al suo maxi seno, se tutto va bene, si ridurrà ad una decina di minuti in tutto: “L’ ho fatto per essere notata un po’ di più e diciamo che qualche risultato me lo ha portato. La scorsa settimana ho girato delle scene del film Un neomelodico presidente con Tony Sperandeo e altri attori”. Da qualche parte bisogna cominciare, dice lei, gossip e chirurgia aiutano.

Non pare essere la stessa cosa in fatto di cuore: “Non è facile trovare l’ amore. L’ aspetto fisico prorompente crea un po’ di difficoltà”. Prosegue Francesca Cipriani nell’ intervista rilasciata a Novella 2000, l’ approccio con i maschietti è difficile: “Questa qui, è una bomba sexy, una per una notte”, e quindi si sofferma solo su quello … E’ facile fraintendere. E’ vero, dipende un po’ da come ci si pone … Ma gli uomini, a volte, sono superficiali”. Ma pensa un po’ !

Per adesso l’ unico successo ottenuto è l’ essere stata gossippata per il passaggio da una quinta ad una sesta, a nulla è servito il suo sfogo al Chiambretti Night in cui si lamentava di quelle straniere che vanno in televisione pur non sapendo fare nulla (di chi parlava ? Belen Rodriguez ?). Imbarazzante la sua ospitata alla prima puntata di Ciao Darwin in cui, trasbordata in quel dell’ India con la “macchina del tempo”, fra le numerose cose che avrebbe potuto citare del paese, le è venuto in mente giusto il Kamasutra. Scherzava ? Mah !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>