Rita Dalla Chiesa: un grande spavento per il suo malore

di Redazione Commenta

Qualche settimana fa, nella diretta di Forum sessione pomeridiana in onda su Rete 4, Rita Dalla Chiesa non era presente, Fabrizio Bracconeri e Marco Senise, suoi collaboratori da anni, avevano giustificato in qualche modo la sua assenza, una caduta, dicevano può succedere.

In realtà Rita Dalla Chiesa aveva avuto un malore, che ha suscitato la preoccupazione di tutti: “Un po’ avrei dovuto aspettarmelo, però. Il guaio è che per colpa dei ritmi strettissimi ho pochissimo tempo e all’ ora di pranzo riesco giusto ad ingurgitare in gran fretta una banana. Sono il classico esempio da non seguire. Non faccio una vera colazione, bevo solo caffè mentre leggo la mazzetta di quotidiani, e a pranzo mangio poco o nulla”.

Allarme fra i suoi familiari, Giulia, la figlia di Rita Dalla Chiesa si è trasferita per qualche giorno a casa sua con l’ amato nipote Lorenzo, baci, abbracci e coccole a volontà. Anche il suo ex compagno Akis Panakis, nonostante la loro storia sia finita da tempo è stato molto in apprensione per questo malore: “Si è arrabbiato con me per non essere stato avvisato subito. Dopo mi ha telefonato tutti i giorni per sapere come stavo e mi ha mandato un mazzo di rose rosse baccarat, meravigliose”.

Rita Dalla Chiesa, due matrimoni falliti alle spalle, l’ ultimo con Fabrizio Frizzi, un distacco molto doloroso per il quale non ha mai attaccato pubblicamente l’ ex marito, più giovane di lei di dieci anni o forse più, innamoratosi di una ragazzina, molto amata da tutti, animalisti inclusi, che in lei vedono la paladina degli amati cani, pubblico e colleghi la apprezzano anche per quel suo non criticare nessuno, da qualcuno giudicata falsa buonista, lei non ama le piazzate, non ama le litigate televisive, apprezza molte suo colleghe e non è per nulla invidiosa: “Per dire: a me Belen Rodriguez piace molto ! Ha energia, fuoco, vitalità, è sensuale, non mi sentirete criticarla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>