Ricky Martin: felicemente gay, orgoglioso lo dichiara dal suo sito

di Redazione 1

Una generazione di ragazzine, e non solo, hanno perso la testa per Ricky Martin, l’ andamento del suo bacino ha incantato tutte, famosissimi i suoi brani dal ritmo latino con cui han ballato tutte, magari, pensando ad un incontro ravvicinato con il conturbante cantate.

Rimarranno deluse, molto deluse, tutte le fan di Ricky Martin che contavano sulla sua eterosessualità.

A chi chiedeva conto e ragione a Ricky Martin sulla sua sessualità non ha mai risposto, o molto vagamente, ed ecco la verità, dal suo blog fa sapere: “Sono orgoglioso di ammettere di essere un fortunato omosessuale”. Il coming out di Ricky Martin, celebre per il successo di “Un dos tres Maria” e “Livin’ la vida loca”, è stata una vera e propia doccia fredda.

C’ è chi sull’ orientamento sessuale di Ricky Martin ha speculato, dopo tanti tentennamenti, ha finalmente esternato quanto per anni ha tenuto nascoto: “E’ stato un processo, molto intenso, angosciante e doloroso ma anche liberatorio. Oggi accetto la mia omosessualità come un regalo che mi dà la vita. Mi sento benedetto di essere quello che sono”.

Ricky Martin ha due figli gemelli avuti da una donna alla quale ha affittato l’ utero, le madri surrogate che tanto di moda vanno negli Stati Uniti.

Commenti (1)

  1. l’ ho sempre detto che era un calandi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>