Paola Barale: basta pettegolezzi, non legge più giornali

di Redazione Commenta

Su Paola Barale sono state dette le cose più improbabili, a volte i giornali gossippari pur di raccontare qualcosa, inventano le notizie o traducono in fatti un semplice indizio, è il caso della show girl che su di lei ha letto cose strane, nonostante sia lei che il suo compagno Raz Degan tengano ben segreta la sua vita privata: “A un certo punto ho smesso di leggere le cose false che scrivevano sui giornali”

Così racconta Paola Barale al settimanale Chi in edicola questa settimana, si lamenta del degrado dei mass media che tirano fuori sempre le stesse storie raccontante in varie salse. “Come la mia presunta omosessualità: un’ invenzione. Anche riguardo alla droga: tutto è nato da un episodio strumentalizzato dai giornali. Tutto questo mi ha danneggiato professionalmente”.

Parla anche del tradimento di Raz Degan, un episodio che Paola Barale ha perdonato ma non dimenticato. Per allontanarsi da tutto in quel bruttissimo periodo, Paola Barale aveva accettato di fare l’ inviata speciale per un reality, La Talpa, volando in Sud Africa, per non pensare ma, parlarne, le fa ancora male.

Nonostante tutto, Paola Barale, era al fianco del suo Raz Degan a Ballando con le stelle, fedele a quell’ uomo per il quale aveva lasciato il marito Gianni Sperti: “Se ci ripenso la cosa mi fa soffrire, ma con la razionalità l’ ho capita. Se incontrassi la Smutniak ? Vorrei che l’ incontro mi lasciasse indifferente”.

Paola Barale tornerà a breve in televisione con la seconda edizione de La Pupa e Il Secchione su Italia 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>