E’ nato Andrea il figlio di Gigi D’ Alessio e Anna Tatangelo

di Redazione Commenta

Anna Tatangelo è diventata mamma a soli 23 anni, giovanissima, per Gigi D’ Alessio è il quarto figlio, i primi tre sono nati dal matrimonio con la sua ex moglie Carmela Barbato.

La nascita del primogenito della felice coppia Anna Tatangelo, Gigi D’ Alessio era prevista in questi giorni ed, infatti, è nato Andrea, forse con qualche giorno di anticipo.

La notizia della nascita del figlio di Gigi D’ Alessio ed Anna Tatangelo ha fatto subito il giro della rete, dopo la pubblicazione sul blog ufficiale del cantante. Non è trapelato nulla prima, il parto è avvenuto tutto in gran segreto, Anna Tatangelo non voleva l’ assalto di nessun paparazzo, non si sa quindi alcun altro dettaglio.

E’ andato tutto bene, per fortura, Anna Tatangelo aveva vissuto un brutto momento nella prima gravidanza che si era interrotta spontaneamente quasi un anno fa. Ma tutto è bene quel che finisce bene, adesso è arrivato il piccolo Andrea ad allontanare le angosce del passato.

Ci auguriamo che tutto sia andato per il meglio e che mamma e bambino stiano bene. Intanto un augurio per Anna Tatangelo e Gigi D’ Alessio una coppia che, inizialmente, non convinceva nessuno, si chiacchierava di un attaccamento della giovane cantante a Gigi D’ Alessio per questioni di carriera. Non è così, era amore, e l’ amore per fortuna non solo nelle favole, trionfa sempre, o quasi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>