Anna Tatangelo, dopo il figlio, sogna l’ abito bianco, a quando il matrimonio con Gigi D’ Alessio ?

di Redazione 1

Non è azzardato dire che dopo la nascita del piccolo Andrea, figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’ Alessio, per la coppia tanto amata dal pubblico possa esserci nel futuro un matrimonio.

Fra i due è amore vero, la differenza di età c’ è, e notevole, ma, come si dice, l’ amore non ha età e dunque quei vent’ anni di differenza, Gigi D’ Alessio (43 anni) e Anna Tatangelo (23 anni) non pesano affatto.

Gigi D’ Alessio ha trovato un accordo economico con la sua ex moglie Carmela Barbato, madre dei primi tre figli, dunque, potrebbe esserci presto il divorzio definitivo, del resto Anna Tatangelo non ha mai nascosto di sognare l’ abito bianco per il suo matrimonio. Questo è quanto racconta il settimanale Vero.

Il piccolo Andrea, che alla nascita pesava poco meno di 3 chili, rappresenta per Gigi D’ Alessio ed Anna Tatangelo il primo sogno realizzato, a coronare la loro storia d’ amore mancherebbero i fiori d’ arancio. Gigi D’ Alessio ha già le idee chiare su come educare il suo quarto figlio: “Voglio che Andrea impari che non tutto è dovuto nella vita. Sto cercando di insegnare ai miei figli a mantenere quello che sono riuscito a fare. Sono nato povero e la povertà non mi spaventa. Loro invece sono abituati al benessere e non sono in grado di fare alcun sacrificio”.

Se non sappiamo niente sulla eventuale data di matrimonio fra Gigi D’ Alessio ed Anna Tatangelo, di sicuro sappiamo che il piccolo Andrea non sarà un figlio viziato.

Commenti (1)

  1. Ciaop vorrei sapere dv posso trovare le foto del vostro piccolo Andrea…………………auguri ne in bocca al lupo a tt e 3…auguri ai 2 genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>