Belen Rodriguez: via libera al film erotico, si spoglierà per Tinto Brass

di Redazione Commenta

Non è ancora certo ma Tinto Brass, regista di film erotici notoriamente attratto dal lato B femminile, vuole Belen Rodriguez come protagonista del suo prossimo film, il sequel di “Così fan tutte”, che ha lanciato la stupenda Clauda Koll che negli ultimi anni ha avuto una crisi mistica, e che, dopo aver deliziato i maschi italici con la vista del suo corpo, adesso mostra a fatica il volto scoperto. Un cambiamento radicale che, diciamo la verità, ci sconcerta non poco.

Al contrario, chi fa fatica a restare vestita è, Belen Rodriguez, riusciamo a vederla con i vestiti addosso giusto negli spot della Tim, per il resto il suo corpo non ha più segreti per nessuno, bellissima, per carità, ma se anche indossasse per cinque minuti consecutivi gli abiti non sarebbe poi un grande scandalo, o forse sì ?

Del resto, Belen Rodriguez, è stata più volte bersaglio delle varie associazioni, in prima fila quella dei genitori, che l’ hanno sempre accusata di mostrare troppo facilmente il suo corpo ignudo in televisione, in orari di fascia protetta, troppo shoccanti, dicevano, troppo insistenti le telecamere che puntano, in primo piano, il suo ormai celeberrimo lato B.

Certamente Belen Rodriguez non viene invitata in televisione per propagandare eventi culturali, le sue partecipazioni alle trasmissioni Mediaset sono semplicemente una esposizione di seni e glutei che servono ad acchiappare gli ascolti e, stavamo per dimenticarlo, parlare di Fabrizio Corona.

Comunque sia, se Belen Rodriguez dovesse tuffarsi negli abissi dell’ erotismo con Tinto Brass, oltre a sfogare tutto il suo esibizionismo potendosi liberare, da copione, di quei millimetri di stoffa che coprono quel che non si deve vedere in tv, intascherà 700 mila euro e, secondo voi, considerando che non ha nessuna remora a mostrare il suo strabordante corpo, non accetterà ? Sta già pensando a come spenderli !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>