Amici 9: musica, danza e … sesso dietro le quinte per Valerio Pino

di Redazione Commenta

Amici 9 è finito da qualche giorno, i talentuosi stanno godendo il loro successo meritato dopo la finale, ed è tempo di scoprire gli altarini del talent show di Maria De Filippi. Valerio Pino, ballerino professionista, manco a dirlo, fisico statuario, giovane e bello, confessa dalle pagine del settimanale Ecco particolari a luci rosse del dietro le quinte: “Ho fatto l’ amore nei camerini e dietro le quinte di Amici”.

Vuoi dire che mentre gli altri erani impegnati ad affilare le unghie per conquistarsi il posto al sole, Valerio Pino era in tutt’ altre faccende affaccendato ? Ebbene sì ! “Ero trascinato da un impulso incontrollabile, un desiderio irrefrenabile. Sarà stato per le coreografie sensuali”.

Valerio Pino, poco conosciuto in Italia, è stato scoperto dal coreografo Franco Miseria, Maria De Filippi lo ha notato quando faceva il primo ballerino a CasaRaiUno ha voluto accaparrarselo per il suo Amici, in Spagna è molto conosciuto, vive a Madrid, città che adora e dove ritornerà dopo la sua esperienza italiana: “Amo la Spagna talmente tanto che prima di partire per l’ Italia mi sono fatto tatuare sul polso la “bandera de Espana”.

In Spagna Valerio Pino è una star della tv, sia come ballerino che come opinionista in molti talk show, ovviamente entusiasta della sua esperienza ad Amici, visto che è anche riuscito a trovare il diversino fra un balletto e l’ altra: “Durante questa ultima edizione, nei pochi momenti liberi, facevo l’ amore in camerino e dietro le quinte. Stavamo attenti. Non ero tranquillo. Se mi avessero beccato mi avrebbero licenziato, ma il gusto del proibito ha preso il sopravvento. Non appena si presentava la possibilità lo facevamo”.

Da vero gentlemen Pino Valerio non ci racconta nulla della sua partner, dice solo che fa parte del cast di Amici. Scommettiamo che si è aperta la caccia per scoprire chi, per non annoiarsi nelle pause si sollazzava, diciamo così, con il ballerino italiano con la passione spagnola ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>