Irene Grandi: rivelazione piccante, sesso anche senza amore

di Redazione Commenta

Irene Grandi balza agli onori della cronaca non certo per il grande successo al Festival di Sanremo, la sua “Cometa di Halley” è la più gettonata in radio, ma per le dichiarazioni friccicorelle che ha rilasciato a Domenica Cinque ospite di Barbara D’ Urso.

Quarant’ anni, in forma splendente, Irene Grandi parla senza farsi troppe remore, neanche un pelino sulla lingua del suo rapporto con gli uomini.

Barbara D’ Urso presenta il libro che Irene Grandi ha recentemente scritto, la sua biografia, ormai è diventata una moda fra i vip, si chiama “Diario di una cattiva ragazza”, a Domenica Cinque si legge un capitoletto molto intrigante: “Mi piacciono molto gli uomini, sono una passionale, specialmente in amore. Mi piacere vivere e godere. Ogni volta che ho voluto qualcuno me lo sono preso, pagando le conseguenze dei miei gesti. Mi è sempre piaciuto fare sesso, anche senza amore. Non ho pudori. Non ho ipocrisie. Non ho freni …”.

Una passonalità molto forte, spiega Irene Grandi, che spesso l’ ha portata a soffrire, ma la sofferenza è per lei una fonte di ispirazione per la sua carriera. Adesso è single ed è molto serena. Fra non molto partirà Irene Grandi per un lungo tour ed avrà molte occasioni per dare sfogo al suo lato godereccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>