Belen Rodriguez a Mattino Cinque: frena su matrimonio e figli con Fabrizio Corona

di Redazione Commenta

Era ospite questa mattina di Federica Panicucci a Mattino Cinque, ma Belen Rodriguez non è sembrata troppo entusiasta, aveva un’ aria piuttosto distaccata, indifferenze. Vestita semplicemente di una salopette, poco truccata e scarpe da tennis, su quella poltrona sembrava proprio essere a casa sua. Belen Rodriguez dice di aver dormito poco, ma non sarà certo la prima volta, Federica Panicucci cerca di incalzarla, ma lei assiste ai filmati trasmessi a Mattino Cinque divertendosi, sorride ma non sembra essere quella di sempre.

Conferma che non girerà nessun film erotico con Tinto Brass, non ha neanche mai visto un suo film, la notizia che ha fatto il giro della rete voleva solo essere uno scherzo del 1° di aprile mal riuscito. Senza neanche troppo entusiasmo Belen Rodriguez conferma anche che sarà la protagonista di un episodio della nuova serie del Commissario Montalbano.

Inevitabilmente si arriva al discorso Fabrizio Corona, Federica Panicucci le chiede l’ anello di fidanzamento che le è stato regalato da Corona per il suo 25mo compleanno, Belen Rodriguez arriva a dire che era solo un regalo di compleanno. Quando si parla di matrimonio e figli è disincantata, anche troppo. Di bambini per ora non se ne parla, ha firmato molti contratti che deve rispettare, non potrebbe lavorare con il pancione.

La sorpresa arriva per il matrimonio, non faceva certo salti di gioia Belen Rodriguez, sembrava quasi triste: “Fabrizio non potrebbe sposarsi in chiesa perché già era sposato. Ormai il matrimonio non ha più il valore che aveva una volta quando la sposa arrivava all’ altare vergine. Adesso è tutto diverso”.

Fino a qualche tempo fa quando Belen Rodriguez parlava di Fabrizio Corona era, a dir poco spumeggiante, e non sembrava neanche contraria al matrimonio ma, questa mattina, ha sorprendentemente dichiarato: “Il matrimonio ormai è un contratto, divisione dei beni e robe varie …”. Cos’ è successo ? Aveva solo sonno o davvero ha dato un calcio al romanticismo ed all’ amore ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>