A Carmela Gualtieri puzzano i piedi ! Questa poi !

di Redazione 2

Il Grande Fratello 10 ha creato dei personaggio piuttosto singolari, anche loro avranno solo qualche mese di vita mediatica, come tutti gli altri, ma sicuramente sono fondamentalmente diversi dai loro predecessori, per il vincitore Mauro Marin si sono creati dei gruppi su Facebook che lo hanno fortemente sostenuto, mai successo nella storia della casa più spiata d’ Italia, Veronicia Ciardi con il suo svolazzare da un letto all’ altro, usando gli ingenui maschietti di casa per prepararsi il terreno una volta uscita dal Grande Fratello 10.

Super tatuata, bellissima, incapace di restare senza un uomo al suo fianco. Ognuno a modo suo ha saputo creare il suo personaggio. Giocatori entrambi, sia Veronica Ciardi che Mauro Marin sono i più richiesti dai vari locali notturni per le serate e, soprattutto, nei vari programmi televisivi.

Ma il Grande Fratello 10 ha creato anche una coppia più eccentrica, vale a dire lo stralunato George Leonard, malato di manie di onnipotenza e l’ aggressiva e maleducata anziché no, Carmela Gualtieri. George Leonard è appena stato vittima di un’ aggressione da parte di un folle esaltato che, non gradendo la sua presenza nel locale in cui si trovava, ha pensato bene di lanciargli un bicchiere addosso, rischiando anche di riportare danni gravi all’ occhio. Un episodio stupido e inutile, ma il principe buono pare aver perdonato il suo aggressore.

Nell’ occhio del ciclone c’ è adesso Carmela Gualtieri, sempre poco amata dal pubblico per la sua maleducazione, arroganza ed una notevole dose di aggressività, è stata vittima di uno scherzo delle Iene di Italia 1, scherzetto che le è costato la definitiva perdita di quel minimo di simpatica che il pubblico avrebbe potuto ancora provare per lei. Carmela Gualtieri ha chiesto scusa a tutti, in ogni modo, è anche andata al mercato a vendere scarpe per ovviare all’ inconveniente, ma la situazione non cambia.

Succede che il suo ex fidanzato Sergio Squillacciotti, anche lui gieffino della terza edizione del Grande Fratello, rispunta dall’ anonimato, ancora offeso per essere stato mollato da Carmela Gualtieri per un ragazzo che ha conosciuto sulla strada del ritorno da Napoli in treno verso Catania, con il quale sembra aver vissuto sette mesi di passione.

Chiaro che a Sergio Squillacciotti non facesse piacere sentir dire in trasmissione che Carmela Gualtieri definisce la loro storia senza importanza, si precipita a Domenica Cinque nel salotto di Barbara D’ Urso, ormai tristemente famoso per queste diatribe fra ex fidanzati che si lanciano accuse di ogni tipo, ma lui non si limita a raccontare di lei quel che tutti ormai sappiano, da Barbara D’ Urso lancia dichiarazione al vetriolo, non ritornerebbe più con lei per tre motivi ben precisi: “Prima cosa importante ti puzzano i piedi e tu lo sai bene”.

Carmela Gualtieri, incredula, sgrana gli occhi, lui non continua nell’ elencazione dei motivi. Beh ? Cosa vuol dire ? Ma che motivo è ? Le puzzerà qualche altra cosa o, magari, ci sono motivazioni un tantino più serie ?

Commenti (2)

  1. a mio parere ha espresso la verità, di cattivo gusto, piochè , anche nella casa più volte George le ha fatto notare che le puzzano le ascelle e di andarsi a fare una doccia. Parole sue, verificabili attraverso i filmati.

  2. Ma che dite, mamma mia, come vorrei leccare ed annusare avidamente i suoi piedi sudatissimi e puzzolentissimi, e magari mangiare pure da essi. Se fossi stato dentro la casa mi sarei buttato su quei piedi stupendi e li avrei leccati e annusati fino allo sfinimento, uhmmmmm, ho già l’acquolina! Le avrei leccato per ore pure le ascelle sudate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>