Francesca Cipriani si butta nella fontana di Trevi per protesta, voleva fare la “pupa”

di Redazione 1

L’ ex gieffina del Grande Fratello 6, Francesca Cipriani, le sta provando tutte per sfondare nel mondo dello showbiz, al Chiambretti Night se l’ è presa con tutte le show girl straniere, soprattutto con Belen Rodriguez, personaggio televisivo dell’ anno, onnipresente, che a suo dire non sa fare nulla, l’ invidia è una brutta bestia. Fra le tante che si è inventata è aumentare una taglia di reggiseno arrivando all’ assurda settima misura, convinta che un paio di tette strabordanti avrebbero fatto scapicollare chiunque per averla in qualsiasi trasmissione.

La molla che ha fatto scattare l’ ennesima trovata per far parlare di sè a ogni costo, è stata la prima puntata de La Pupa e il Secchione 2, a Francesca Cipriani non va affatto giù che lei non sia una delle pupe selezionate per partecipare allo show condotto da Paola Barale ed Enrico Papi.

Francesca Cipriani si è buttata nella Fontana di Trevi con tanto di cartello di protesta, tentativo mal riuscito di imitare Anita Ekberg, intervistata l’ aspirante pupa dichiara: “Senza nulla togliere alle ragazze selezionate, perché loro sì e io no ? Voglio esserci anche io, in fondo sono una vera ‘pupa’, o forse non si vede ? Faccio un appello agli autori perché mi chiamino; ho fatto tutti i provini, ma la convocazione non è arrivata: io sono ‘pupa inside’. Da quando mi sveglio, prima di uscire mi occorrono due ore tra trucco, parrucco e scelta dell’ abito”.

Il bagnetto di Francesca Cipriani le è costato un verbale della Polizia Municipale ed una congrua multa, avrebbe voluto immergersi completamente ma la polizia l’ ha minacciata di arresto, non le è rimasto che affidare il suo sogno alla fontana. Non è forse arrivato il momento di chiedersi il perché non la vuole nessuno ? Imparare un bel mestierino tranquillo e normale no ?

Commenti (1)

  1. Dovevano arrestarla quella *** altrochè mandarla in tv, VERGOGNA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>