Francesco Totti: astinenza con Ilary Blasi ? Mai, neanche per lo scudetto !

di Redazione Commenta

Francesco Totti ed Ilary Blasi formano una coppia stupenda, si stanno godendo il loro bel momento di successo, tempi d’ oro per Francesco Totti che con il primo posto in classifica nel campionato di serie A della sua Roma potrebbe anche riuscire a conquistare lo scudetto, Ilary Blasi sta conducendo con successo Le Iene su Italia 1, insieme sono in televisione sono testimonial di un gestore telefonico con spot che sembrano stralci della loro vita quotidiana. In televisione come nella vita, Francesco Totti ed Ilary Blasi rappresentano una coppia semplice, ironica, simpatica.

Le cattivissime Iene hanno intervistato Francesco Totti che, intanto, giustifica il suo pollice verso nel derby di domenica, voleva essere solo un gesto goliardico, nessuna offesa a nessuno. Per la questione scudetto, gli chiedono se, per ottenerlo, sarebbe disposti a fare un fioretto, rinunciare a fare l’ amore con Ilary Blasi, per esempio. La domanda è provocatoria, la risposta è simpatica, come lui: “Ma che ? Sei matto ? No, no … Trova un’ altra via d’ uscita …”.

Ed a proposito di Ilary Blasi, da qualche giorno girano in rete notizie di una sua probabile gravidanza, l’ indiscrezione circola da qualche settimana, non dimentichiamo che l’ ultima volta che era stata diramata la notizia, si trattava di uno scherzo organizzato con la sorella della spumeggiante show girl. Francesco Totti ha più volte dichiarato che gli piacerebbe una famiglia numerosa, chissà ! Bisogna solo aspettare per vedere !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>