Uomini e Donne: è rottura fra Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli

di Redazione Commenta

E’ stata la storia che è piaciuta di più in questa edizione di Uomini e Donne, Giuseppe Mazzitelli ha lasciato il trono prima della scadenza naturale per amore di Roberta Pontesilli, assalita da mille dubbi dopo aver scoperto, per ammissione dello stesso tronista, di avere avuto una storia con un trans, la sua scelta aveva convinto tutto, la loro storia era piaciuta a tutti.

Nei giorni scorsi, però, erano già trapelate in rete delle indiscrezioni riguardo ad una probabile crisi della coppia, ma né Giuseppe Mazzitelli, né Roberta Pontesilli avevano mai dato un seguito ai rumors, qualcuno diceva di averli visti abbastanza distanti fra loro, frequentavano le stesse discoteche, per motivi di lavoro, ma in momenti diversi, senza mai incontrarsi. Si parlava di una vacanza a Miami di Giuseppe Mazzitelli con Alison Weil.

Roberta Pontesilli esce allo scoperto, parla ai suoi fan dalle pagine di Facebook, racconta loro delle difficoltà nate negli ultimi tempi nel suo rapporto con Giuseppe Mazzitelli: “Oggi sono qui per dirvi, confermare quanto voi avevate intuito, non c’ è stato un motivo ben preciso, quando le cose non vanno la colpa, se così vogliamo dire, è sempre nel mezzo”. Spiega che non era nelle loro intenzioni prendere in giro nessuno: “Ora stiamo bene così !… alcuni hanno parlato di prese in giro, ma vi assicuro era l’ ultima delle nostra intenzioni, era solo necessario più tempo per avere maggiori certezze, spero comprendiate la situazione non facile”.

Finisce, dunque, l’ amore fra Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli, una coppia amatissima di Uomini e Donne, una storia nella quale avevano creduto in molti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>