Daniele Santoianni dal Grande Fratello al cinema, Veronica solo un’ avventura

di Redazione Commenta

A qualche mese di distanza dalla fine del Grande Fratello 10, i personaggi nati all’ interno della casa di Cinecittà trovano qualsiasi argomento per far parlare di sé, per raccontare qualcosa in più della loro vita. Daniele Santoianni parla al settimanale Top del suo passato e del suo futuro. Lui ha sempre amato il divertimento, dopo il Grande Fratello non è cambiato nulla, contina a fare la bella vita di prima.

Laureato in economia, Daniele Santoianni non ha mai svolto un lavoro che rispecchiasse il suo titolo di studio, al suo arrivo a Milano ha fatto di tutto, dal parcheggiatore in un hotel di lusso, al broker, passando alle pubbliche relazioni in una discoteca. Se non ha ancora capito cosa fare da grande, Daniele Santoianni sa che cosa gli piace fare nella vita attuale: “Lo ammetto: amo frequentare i locali della movida milanese e farmi vedere tra la gente che conta”.

Pensava di vincere il Grande Fratello, come tutti i concorrenti che varcano la porta rossa del resto, non ci è riuscito, in compenso è nata una grande amicizia con il vincitore Mauro Marin con il quale continua a vedersi: “Usciamo spesso insieme per fare il “desfo”, termine che abbiamo coniato per descrivere il nostro comportamento un po’ bizzarro durante le serate in discoteca”.

Ed a proposito di Grande Fratello, Daniele Santoianni torna a parlare di quella toccata e fuga avuta con Veronica Ciardi: “I baci che ci sono stati tra me e Veronica erano frutto di una determinata circostanza, evidentemente quello che è accaduto in quel momento doveva succedere. Ho detto più volte che lei non rispecchia il mio ideale di donna”. Giusto per chiarire, Daniele Santoianni dice che, se ci fossero state altre ragazze intriganti, non si sarebbe tirato indietro.

Fisicamente Daniele Santoianni somiglia molto a Riccardo Scamarcio, in qualche modo questo lo aiuta, ma l’ ex gieffino non si accontenta di assomigliargli e vuole intraprendere la carriera cinematografica, a breve debutterà sul grande schermo in un ruolo importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>