Nina Moric sposa Martin Evans, ma non è incinta

di Redazione Commenta

Nina Moric smentisce, una volta per tutte, le voci di una gravidanza apparsa su qualche settimanale ed in rete con la relativa pubblicazione di alcune foto che mostravano una pancetta sospetta che, a dire il vero, sembravano essere scatti abbastanza lontani nel tempo.

Nina Moric continua felicemente la sua relazione con il modello canadese Martin Evans, stanno insieme da qualche mese e non sembrano avere nessuna crisi, ma non c’ è nessun figlio in vista.

Prima dei 35 anni vorrebbe avere un altro figlio, confessa Nina Moric dalle pagine del settimanale Diva e Donna, anche Martin Evans è d’ accordo, ma vuole fare le cose nei tempi giusti, i troppi impegni di lavoro le impediscono, almeno per il momento, di avere un altro figlio, nonostante questo, se fosse capitato, non avrebbe avuto esitazioni nel tenerlo: “Dopo Carlos non sono mai più stata incinta, ma sarebbe bello avere un figlio da Martin. Prima però ci sposiamo in Canada dopo l’ estate”.

Sempre nell’ intervista a Diva e Donna, parla di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, a proposito dei vari tradimenti che ha confessato qualche giorno fa l’ ex marito, non si meraviglia affatto di quelle esternazioni: “Una persona intelligente non l’avrebbe mai detto: ha mancato di rispetto a suo figlio prima che a me. E’ limitato, topolino bello”. Su Belen Rodiguez, poche ma significative le parole: “Da donna a donna, mi dispiace per lei”.

Siccome la continua fra cadute e risalite, ed alla grande, Nina Moric guarda avanti e dà una decisa svolta alla sua vita professionale, ha debuttato come attrice nel cortometraggio “Stalking” in concorso a Cannes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>