Non è tradimento, Belen Rodriguez era minorenne all’ epoca del video, svelato il mistero

di Redazione Commenta

Svelato il mistero del video porno di Belen Rodriguez girato a tradimento del ragazzo argentino, all’ epoca lei era minorenne, dunque, non si tratta di otto mesi fa, ma di anni non sospetti in cui Fabrizio Corona era ancora lontano da venire. Niente tradimenti, dunque.

A spiegare tutto l’ affair è lo stesso Fabrizio Corona dalle pagine del settimanale Diva e Donna, ancora una volta quel che avrebbe potuto essere motivo di rottura si è rivelato nullo.

L’ ex amante argentino di Belen Rodriguez ha tentato il colpaccio della sua vita ma non è riuscito nell’ intento di trasformare in soldoni il film hard, non sapendo di trovarsi di fronte un Fabrizio Corona pronto a scatenare l’ inferno nel ristorante milanese in cui aveva fissato l’ incontro con gli intermediari dell’ agenzia per l’ acquisto del video farlocco. Sembra che Belen Rodriguez voglia denunciare il ragazzo argentino per estorsione.

Allarme rientrato, dunque, Belen Rodriguez ritorna tranquillamente al suo lavoro televisivo con il debutto di uno show comico su Rai Due che parte il 19 maggio, Fabrizio Corona si gode il successo ottenuto dal suo debutto come attore nella fiction di Canale 5 Squadra Antimafia.

Quanto a risse per gelosia, va detto, sono bravissimi entrambi, Belen Rodriguez per le foto di Fabrizio Corona con Francesca Fioretti ha distrutto mezza casa, un servizio fotografico magari un po osè, ma di lavoro si trattava, Fabrizio Corona disposto a smantellare un ristorante pur di rendere giustizia alla sua compagna. Discutere seranamente senza finire sui giornali no, eh ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>