Cristina Buccino e Claudio D’ Alessio vanno a vivere insieme, la crisi è passata

di Redazione Commenta

Non è vero niente, Cristina Buccino e Claudio D’ Alessio, figlio di Gigi, stanno ancora insieme, la loro storia d’ amore dura da un anno e mezzo, grandi progetti, casa insieme, figli, una felice famigliola, insomma. Un amore con qualche difficoltà, che sembrava essere arrivato al capolinea a causa delle molte bugie di Claudio D’ Alessio ed ai suoi tradimenti che, sembra anche davanti all’ evidenza, ha sempre smentito.

Ad anticipare il gossip era stato il settimanale Chi, ma a quanto pare sbagliata non risponde a verità, Cristina Buccino, la sensuale professoressa de L’ eredità smentisce tutto e racconta che sì aveva rilasciato una intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, ma le sue parole sono state travisate.

Nell’ intervista a Chi, Cristina Buccino avrebbe detto: “Credevo in questo amore ma invece lui mi ha tradito ripetutamente mentre io gli sono sempre stata fedele. Ha riempito la nostra storia di mille bugie”. Sempre secondo l’ articolo pubblicato Claudio D’ Alessio avrebbe smentito tutto fino al momento in cui un’ amica dell’ ex fidanzata di Cristiano Angelucci ha esibito delle foto che lei stessa ha scattato e che dimostravano l’ evidenza del tradimento.

Le cose sono state diversamente, Cristina Buccino smentisce, a Libero.it spiega come sono andate le cose, si sono presi una settimana di riflessione: “Ma qui sono impazziti, hanno scritto delle cose allucinanti, che non sono assolutamente vere”.

Cristina Buccino se la prende con i giornalisti: “Claudio, che ha solo 23 anni, è giusto che faccia la sua vita ed esca con i suoi amici. Magari qualche volta mi ha detto delle bugie, ma da qui a scrivere che l’ ho lasciato per quello ce ne passa”.

La crisi è comunque passata, Cristina Buccino e Claudio D’ Alessio ha dichiarato che prenderanno casa insieme, non si sono sentiti per una settimana ma ora è tutto risolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>