Marcelo Fuentes piange ancora per il ‘no’ di Stefania

di Redazione Commenta

Difficile, molto difficile credere che Marcelo Fuentes stia ancora versando lacrime per il secco no della sua corteggiatrice di Uomini e Donne, Stefania che gli ha preferito un fidanzato anonimo conosciuto al di fuori delle telecamere. Le cronache raccontano che una volta lontano dai riflettori Marcelo Fuentes stesse annegando in una valle di lacrime, probabilmente era solo rabbia per aver ricevuto un bel due di picche, convinto com’ è di essere un grande conquistatore a cui nessuna donna resiste.

L’ altra corteggiatrice, la ormai famosa Rajaa, probabile futura tronista di Uomini e Donne, sostiene che la scelta di Marcelo Fuentes è stata studiata a tavolino, certo è che se davvero si fosse innamorato, è stato un duro colpo per lui che a fare il tronista è andato solo per stare sotto le telecamere che tanto gli piacciono.

Che pianga è poco credibile, se andiamo indietro con la memoria, quando Marcelo Fuentes era corteggiatore di Elga Enardu (alla quale ha detto no) aveva fatto il possibile per far credere di essere commosso, ma non ci ricordiamo di aver visto scorrere sul suo viso niente che somigliasse anche solo lontanamente ad una lacrima. Però, nella vita, si cambia.

Marcelo Fuentes, intervistato da settimanale DiPiù racconta della sua disperazione per quel ‘no’ ricevuto, una coltellata al cuore, secondo il suo racconto, per la quale ancora non si dà pace, non è orgoglio, dice lui, sicuramente lo è, aggiungiamo noi, per lui che ha costruito il suo personaggio sull’ immagine del ruba cuori, con la quale si è creato una fortuna, sentirsi respinto davanti a milioni di telespettatori è uno smacco: “Quando sei a Uomini e Donne ti soffermi innanzitutto su quello che provi. Ti chiedi se quella persona ti manca oppure no, e ti rendi conto se ti sei innamorato. Io di Stefania mi stavo davvero innamorando e l’ ho capito quando lei mi ha parlato di quell’ altro. Mi è cresciuta una rabbia nell’ anima: avrei spaccato tutto. Per fortuna, so tenermi dentro le cose. Ma la sera, da solo a casa, sono scoppiato in un pianto liberatorio, quasi di nervoso”.

L’ ha propria detta giusta Marcelo Fuentes, rabbia e nervoso, intanto fa sapere che non tornerà mai più a fare il tronista a Uomini e Donne, ha sofferto troppo. Se imparasse anche che nella vita bellezza e notorietà non sempre sono basilari, magari un capello fuori posti, un colore di camicia mal abbinato, un dettaglio alla moda di meno, sono molto, ma molto più apprezzati.

Video Uomini e Donne Stefania dice no a Marcelo Fuentes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>