Luca Dorigo coinvolto in una storia di truffa ai danni delle assicurazioni, lui smentisce il coinvolgimento

di Redazione Commenta

Qualche giorno fa era saltata a galla una maxi truffa ai danni delle assicurazioni, coinvolte tante persone, incluso Luca Dorigo, l’ ex tronista di Uomini e Donne, che i gossip volevano legato a Simona Ventura che lo ha fortemente voluto a Quelli che il calcio. Di Luca Dorigo si è sempre parlato come di un ragazzo ben educato e rassicurante, amante della famiglia ed ancora legato a certi valori. Certo la notizia non è di quelle leggere, un attimo di sconcerto lo crea a tutti.

Luca Dorigo è ancora sotto choc, dalle pagine del settimanale Diva e Donna si dichiara innocente e disposto a fornire qualsiasi chiarimento. In questa brutta faccenda in qualche modo c’ entra ma non come si potrebbe pensare: “Io c’ entro perché sono stato un acquirente di una di queste macchine. E conosco le persone arrestate solo perché me l’ hanno venduta”.

Secondo la stampa Luca Dorigo avrebbe acquistato una macchina da 135 mila euro in leasing denunciandone ai carabinieri il furto due mesi dopo, lui tiene a precisare che l’ acquisto è avvenuto nel 2008, il furto risale all’ anno successivo, a volte pecca di ingenuità: “Nel mio ambiente ho incontrato tante persone che mi hanno aiutato e tante che mi hanno messo i bastoni tra le ruote”.

Famiglia ed amici di Luca Dorigo lo sostengono, considera Simona Ventura una grande amica tanto da averle immediatamente comunicato via mail quanto stava accadendo, non voleva lo venisse a sapere dai media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>