Pillole di gossip: Sono nati i gemelli di Heather Parisi, E’ nata la seconda figlia di Monica Bellucci, Anna Falchi è incinta ma non lo dice

di Redazione Commenta

Sono nati i gemelli di Heather Parisi. Si chiamano Elizabeth Jaden e Dylan Maria i gemellini di Heather Parisi, la notizia si apprende dal suo blog ufficiale, il messaggio era firmato con il suo compagno l’ imprenditore vicentino Umberto Anzolin di 8 anni più giovane. Diventare mamma a 50 anni non è semplicissimo, ma la californiana, italiana di adozione, Heather Parisi non si è certo spaventata, ha vissuto la sua gravidanza con molto entusiamo e serenità.

Tante le congratulazioni degli ammiratori di Heather Parisi che la seguono fin dagli anni 80 quando aveva incantato gli italiani con i suoi balletti acrobatici e le sue sigle come “Cicale” che ancora oggi cantano grandi e piccini, indimenticabili le sue spaccate. Heather Parisi, oltre che regista e sceneggiatrice, è anche ideatrice della linea di moda HPeace.

E’ nata la seconda figlia di Monica Bellucci. La secondogenita della stupenda Monica Bellucci e del suo compagno Vincent Cassel si chiama Leonie, è nata giovedì. Al settimanale Vanity Fair, che aveva pubblicato la sua foto nuda con il pancione orgogliosamente esibito, ha dichiarato che è stato “un parto naturale come quelli delle vecchie contadine, il travaglio è durato due ore e 30 minuti. Leonie pesa 3 chili e 220 ed è lunga 53 cm”.

Anna Falchi è incinta ma non lo dice. Anna Falchi non parla ma il settimanale Chi la da per notizia certa, Anna Falchi aspetterebbe un bambino dal suo compagno Denni Montesi, con il quale ha un legame da ormai due anni. Sempre ad Alfonso Signorini, Anna Falchi aveva confidato qualche settimana fa di essere pronta per avere un figlio, ma non si era data nessuna scadenza, se viene viene aveva detto. A quanto pare arriverà in autunno, ma forse qualche conto non torna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>