Giovanni Conversano e Serena Enardu: scoppia la loro storia per Pamela Compagnucci

di Redazione Commenta

La storia fra Serena Enardu e Giovanni Conversano è nata a Uomini e Donne con la benedizione di Maria De Filippi, una storia fra tronista e corteggiatore che sembrava durare nel tempo, anche se fra alti e bassi. E’ notizia di questi giorni, però, che il loro amore sia definitivamente scoppiato per colpa di un tradimento. Resta tutto nella grande famiglia di Uomini e Donne, Giovanni Conversano avrebbe tradito la bella Serena Enardu con Pamela Compagnucci, sì proprio lei, la fidanzata di Federico Mastrostefano.

Le voci di corridoio raccontano di questo curioso intreccio. Succede che Pamela Compagnucci sia stata lasciata in diretta da Federico Mastrostefano che faceva il naufrago dell’ Isola dei Famosi, considerandosi single, in occasione di una serata a Lecce, ha incontrato Giovanni Conversano che in questa città vive, se per l’ ex corteggiatrice si trattava di svago, per il fedigrafo si tratta di vero e proprio tradimento.

Non ci sono né conferme, né smentite da parte dei diretti interessati, se per Federico Mastrostefano si prospetta un tentativo di ricostruire la sua love story con Pamela Compagnucci, per Serena Enardu e Giovanni Concersano si parla di rottura definitiva, Serena Enardu dice solo: “Non chiedetemi altri particolari. I motivi per cui ho lasciato Giovanni fanno parte di una sfera intima e personale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>