Ivana Trump: querelata per ingiuria da un poliziotto

di Redazione Commenta

Non è la prima volta che la multi miliardaria Ivana Trump dà in escandescenze in qualche luogo pubblico forte, evidentemente dei congrui conti in banca a sua disposizione, ritiene di poter far il bello e il cattivo tempo con chiunque, Forze dell’ Ordine incluse. Ma a volte i maltrattati si ribellano e poco interessa dei dollaroni che fortificano chiunque abbia la fortuna di possederli.

Succede che Ivana Trump ha dato in escandescenze all’ aeroporto di Malpensa, l’ ereditiera aveva litigato animatamente con un tassista, il poliziotto in servizio in aeroporto con un collega, per un atto di cortesia interviene per aiutare Ivana Trump, come ringraziamento l’ ex moglie di Donald Trump, infuriatissima ha pensato bene di mandarlo in un posto che non si dice, tanto per ringraziarlo.

Il poliziotto non si è lasciato intimidire da Ivana Trump ed ha presentato querela per ingiuria alla Procura di Torino, dove nel frattempo è stato trasferito, per questioni di competenza di territorio, è stato subito passato ai colleghi di Busto Arsizio.

La manifestazione di educazione american style di Ivana Trump è accaduta a luglio dello scorso anno ma è venuta a galla solo adesso che il poliziotto ha presentato querela. Siamo proprio curiosi di sapere come andrà a finire. Vuoi che Ivana Trump sia insofferente nei confronti degli italiani visto il suo irrequieto passato con Rossano Rubicondi ? Oppure è scontrosa di suo ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>