Fabio Galante fra Eleonora Abbagnato e Laura Freddi, chi sceglie ?

di Redazione Commenta

Fabio Galante, difensore del Livorno, è una preda molto ambita, bello, aitante, single, calciatore, ha tutti i requisiti per piacere alle donne. Anche per lui l’ abbinamento calciatore – velina ha funzionato, ha avuto una storia con Laura Freddi, ex velina appunto, che è durata due anni, sembrava che fosse rinato qualcosa fra loro, erano stati paparazzati insieme, tutto faceva presupporre, o sperare, che la love story avesse qualche speranza di rinascere.

Tempo qualche giorno e Fabio Galante è stato sorpreso dal settimanale Chi che lo ha immortalato in scatti piuttosto compromettenti sulla Croisette di Cannes con l’ étoile palermitana, francese di adozione, Eleonora Abbagnato, i due si scambiavano inequivocabili tenerezze, o così sembrava.

La fama di latin lover accompagna Fabio Galante ma si affretta a smentire tutto, Eleonora Abbagnato lo stava solo annusando, dice il calciatore, fra loro solo una vecchia amicizia, niente baci e abbracci, solo qualche chiacchiera e due risate fra amici, dunque, e voglia di annusare il profumo che a lei piace tanto.

Smentito anche il ritorno di fiamma con Laura Freddi, come dice lo stesso Fabio Galante, lei è stata la storia più importante della sua vita, è rimasta una grande amicizia: “Laura ed Eleonora sono due persone davvero splendide, simpatiche, in gamba, semplici e alla mano, serie e con la testa sulle spalle. Sto bene con loro. Ma appena i paparazzi mi beccano con una ragazza si diffonde la voce che io abbia una love story … E non è sempre così”.

L’ estate di Fabio Galante sarà da single, in giro con gli amici fra Formentera, Ibiza, Versilia e St: Tropez, libero come l’ aria, se poi dovesse succedere qualcosa, perchè no ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>