Nora Amile: Francesca Cipriani vergognosa !

di Redazione 3

Non è la prima volta che Nora Amile, ex pupa, ha qualcosa da dire sulle attuali “colleghe” de La Pupa e il Secchione 2, al settimanale Ecco, ancora una volta manifesta il suo disappunto per le nuove concorrenti del reality più sconcertante della televisione italiana, dice di non aver seguito molto la seconda edizione, ma delle attuali pupe loro non ha certo una buonissima opinione.

Per Nora Amile quel periodo è molto lontano, ha fatto molta strada, lei dice, è andata oltre, trova le nuove pupe molto superficiale e piuttosto costruite: “Noi non sapevamo nulla. Siamo entrate e ci siamo messe in gioco al buio. Loro sono molto preparate e attente; ormai conoscono le regole del gioco. Le trovo un po’ artificiali”.

La pupa che proprio non capisce è la vincitrice de La Pupa e il Secchione 2, Francesca Cipriani: “Per carità. Intendevo dire che hanno atteggiamenti studiati, che sono artefatte. Su Francesca mi sono già espressa in altre interviste: non si può vivere per fare tv e stravolgere la propria persona in quel modo. Per me è vergognoso”.

Non rinnega niente del suo passato Nora Amile, come tanti altri italiani, doveva fare i conti per arrivare alla fine del mese, ha fatto di tutto, non ha mai fatto troppa fatica e farsi fotografare senza veli, se pagano bene, perchè no ? Adesso le cose vanno decisamente meglio, gli obiettivi da raggiungere sono altri, una famiglia e dei figli.

Nella passata stagione televisiva Nora Amile è stata ospite fissa di Domenica Cinque e La vita in diretta, si guadagna bene e non intende abbandonare questo lavoro: “Finalmente, sono Nora e basta. Ho la possibilità di essere davvero me stessa, senza essere etichettata in nessun modo. Questa grande fortuna però non la vivo più con ansia. E un. gioco che oggi c’è e domani chissà … voglio costruirmi un futuro anche fuori dallo show- biz”.

Commenti (3)

  1. se le donne dovrebbero essere rappresentate da francesca cipriani io mi vergogno..è solamente ridicola..

  2. si dice dovessero tesoro

  3. Brava Clà, che se tutti dovrebbimo impararci un pò più l’italiano sarebbe un modo più… migliore
    🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>