Mauro Marin e Valentina Melis sarà la nuova coppia dell’ estate ?

di Redazione Commenta

Potrebbero essere la coppia della prossima estate, Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10, e Valentina Melis, la giornalista e conduttrice di Granditalia quando ha finto di avere un malore in video chat in diretta. Si dice che fra loro sia nata un’ intesa, la coppia è al centro del gossip di questi ultimi giorni. Sembra che fra loro sia nata simpatia e complicità, per il resto è ancora tutto da verificare, intervistati sia Valentina Melis che Mauro Marin sono molto discreti e non si sbilanciano.

Mauro Marin e Valentina Melis si sono conosciuti in occasione di una video chat in cui Mauro Marin, con la complicità delle Iene, aveva finto un malore improvviso, Valentina Melis si era guadagnata un tapiro di Striscia la notizia, da quell’ episodio hanno cominciato a scambiarsi sms e frequentarsi.

Il settimanale Novella 2000 li ha paparazzati a cena insieme, con tanto di scambio di coccole, Valentina Melis parla solo di una bella amicizia: “Abbiamo trascorso una serata molto conivolgente e tra un bicchiere e l’ altro forse abbiamo un po’ esagerato negli atteggiamenti … io sono una ragazza all’ antica, ogni cosa ha il suo tempo. C’ è sintonia ma … Io e Mauro ci conosciamo da pochi mesi, c’ è una certa sintonia tra di noi ma al momento siamo grandi amici e non voglio sbilanciarmi più del dovuto, nella vita non si sa mai … Un ragazzo per colpirmi deve avere un grande senso dell’ humor. Se poi sa cucinare, il gioco è fatto”.

Al rientro da un viaggio a Malta, anche Mauro Marin conferma il loro feeling, durante la cena si sono conosciuti meglio, quanto al presunto bacio scambiato con Valentina Melis, al TGcom confessa: “E’ stata una serata splendida da tutti i punti di vista … ma Valentina è una ragazza alla vecchia maniera ed io sono un gentiluomo per parlare di questo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>