Melissa Satta: vola in America, la velina ? No, grazie

di Redazione Commenta

Finita la stagione televisiva, Melissa Satta ha già un piede sull’ aereo per volare negli States, paese che lei ama profondamente, snobba un po’ l’ Italia, dopo aver posato per un esclusivo servizio fotografico per la rivista americana Sport Illustrated, si sente evidentemente arrivata, le sue ambizioni sono forse molto simili a quelle di Elisabetta Canalis che, pare, sia pronta a condurre un reality a stelle e strisce tutta da sola, sfondare oltre oceano è il suo grande sogno, ma dalla sua l’ ex collega di Striscia la notizia, ha un fidanzato non a caso star di Hollywood, c’ è giusto un filo di differenza.

Melissa Satta ha posato per il mensile Maxim agghindata di solo qualche millimetro di bikini, nell’ intervista non fa mistero di preferire gli Stati Uniti all’ Italia, ha molti progetti in ballo: “D’ altronde l’ Italia e l’ America sono due mondi completamente diversi, soprattutto nei budget, quelli americani sono tutta un’ altra cosa. Poi gli americani sono molto rigorosi sul lavoro, noi non arriviamo a quei livelli”. Se Antonio Ricci la richiamasse sul bancone di Striscia la notizia, dove è nata, cosa risponderebbe ? Assolutamente no, l’ ha gia fatto.

La fidanzata ideale degli italiani è fidanzata da qualche anno con Bobo Vieri, ogni tanto si sentono rumors che fra loro sia finita ma Melissa Satta continua a stargli accanto, essere definita wags (mogli e fidanzate dei calciatori) non le dà affatto fastidio: “E’ un modo di dire divertente che associa calciatori a ragazze che fanno un lavoro come il mio. Per quanto mi riguarda, questo lavoro lo facevo già prima di mettermi col mio fidanzato. E se a qualcuna non piace forse è meglio che non fidanzi con un calciatore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>