Alba Parietti: gli anni avanzano, il topless resta

di Redazione 1

L’ estate è ormai alle porte, fa caldo ed i primi raggi di sole attirano irresistibilmente le donne che in spiaggia vogliono arrivare con una leggera abbronzatura per evitare l’ effetto “mozzarella”.

Alba Parietti fa la prova costume nel giardino di casa sua, prova riuscitissima, saluta il primo sole caldo con un paio di striminziti shorts e senza reggiseno mostra un bel topless, tutto immortalato dal settimanale Chi a cui non sfugge mai nulla.

Bisogna dire che Alba Parietti i suoi anni se li porta bene, che magari non sia proprio tutto un regalo di madre natura lo sanno tutti, ma l’ effetto finale e decisamente piacevole, sdraiata languidamente su un lettino, per caso o volutamente, questo non si sa, l’ ex giudice de La Pupa e il Secchione 2, si rilassa fra una fatica e l’ altra televisiva.

E a proposito di presenze televisive, Alba Parietti ormai da tempo non ha più un suo ruolo ben definito, si limita a fare l’ opinionista in quasi tutti i programmi Mediaset a cui è approdata dopo il totale silenzio da parte della Rai che sembra non gradire più i suoi interventi, soprattutto. Non c’ è salotto televisivo di Barbara D’ Urso, Pomeriggio o Domenica Cinque, che sia esente dalla presenza di Alba Parietti.

Alba Parietti ha 48 anni, ma non li dimostra affatto, in questi casi l’ aiutino la fa da padrone.

Commenti (1)

  1. Sandro sicrve:Uno spirito senza eta’. Un artista impareggiabile. Una voce da avere sempre a fiancoTanti Auguri e buon lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>