Marika Fruscio: l’ amante segreta di Pippo Inzaghi ? Alessia Ventura dice di non conoscerla

di Redazione Commenta

Non c’ è estate che non abbia il suo gossip, adesso è il momento della relazione clandestina di Marika Fruscio, l’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne, super sexy, amante dei riflettori, disposta a raccontare qualcosa che, probabilmente, non ci fosse, non sapremmo neanche della sua esistenza. Prosperosa, naturale o no, non sappiamo, décolleté sempre in bella vista Marika Fruscio, non si crea problemi nel rivelare di avere avuto una relazione clandestina per il calciatore Pippo Inzaghi.

Della scappatella con Pippo Inzaghi svuota il sacco con il settimanale Top, Marika Fruscio racconta di essersi infatuata del bel calciatore nonostante sapesse del suo fidanzamento con l’ ex letterina Alessia Ventura. Pare che l’ affair sia durato qualche mese: “Mi ci trovavo bene su diversi fronti, anche se quello sessuale è quello che ci ha legato di più. Io vivevo nell’ illusione che un domani potesse scegliere me perché la sua relazione era arrivata al capolinea. Invece lui voleva tenere il piede in due scarpe e, quando non gli fossi più andata bene, rottamare l’ usato”.

La storia fra Marika Fruscio e Pippo Inzaghi sarebbe, ormai, definitivamente chiusa, della scottante relazione che cosa le rimane ? Naturalmente un bel po’ di pubblicità, poco importa se tutto questo potrebbe creare problemi nella coppia, l’ importante è far parlare di sé.

Nel contempo Alessia Ventura risponde alla provocazione di Marika Fruscio sempre dalle pagine di Top: “Non so neanche chi è la signorina Marika Fruscio. Tra me e Pippo va tutto bene, non siamo in crisi. Anzi, abbiamo già prenotato le vacanze insieme”. Ma, lo stesso settimanale, ha fotografato Alessia Ventura e Pippo Inzaghi in Versilia, mano nella mano, apparentemente tutto normale, solo un tantinello freddi, lei sembra avere il broncio, si salutano debolmente, l’ attaccante rossonero con tanto di cane e pacchetti si dirige alla macchina, lei da tutt’ altra parte.

Magari avevano solo impegni diversi, perché malignare ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>