Veronica Ciardi perde un ricco trolley

di Redazione Commenta

Sempre sulla cresta dell’ onda Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello 10, oltre alla sua prorompente bellezza, l’ ex cubista romana è rimasta nella memoria soprattutto per quel suo cercare affetto in qualsiasi esponente del genere maschile della casa, ma, soprattutto, per il suo legame saffico con Sarah Nile. Veronica Ciardi ha anche posato completamente nuda con indosso solo una tintura azzurra per un campagna pubblicitaria.

L’ ex gieffina è chiaramente più che richiesta nei vari locali alla moda che la pagano profumatamente. E proprio di pagamenti parliamo, Veronica Ciardi ha perso un prezioso trolley, vi chiederete, dov’ è la notizia ? Un trolley preziosissimo, all’ interno c’ erano ben 25 mila euro in contanti che rappresentavano il compenso guadagnano a Milano Marittima. L’ ex gieffina si è presentata in lacrime al Baluba di Follonica dove doveva fare un’ ospitata. Il settimanale Panorama racconta che il proprietario del locale, commosso dalla disperazione di Veronica Ciardi, l’ abbia rimandata a casa.

A Veronica Ciardi non rimane che consolarsi con i numerosi ed affettuosi fan, lei stessa ha più di una volta confessato che non si aspettava di avere tanti ammiratori e, a dire la verità, sembrava che fosse legata a doppia mandata con Sarah Nile ma, a quanto pare, dopo aver deciso di non iniziare una convivenza ed essersi allontanate per qualche incomprensione, Veronica Ciardi se la cava benissimo da sola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>