Laura Chiatti: dopo Francesco Arca una relazione su Facebook

di Redazione Commenta

La storia fra Laura Chiatti e Francesco Arca è definitivamente chiusa, niente ripensamenti, nessun passo indietro, Laura Chiatti ha le idee ben chiare nel raccontare a Vanity Fair, nessun dubbio nel dichiarare che fa loro l’ amore è finito, si dichiara single anche se ha iniziato una relazione complicata su Facebook.

Un amore durato tre anni, con qualche screzio ma, tutto sommato, sembrava piuttosto intenso.

Quando un amore finisce ci si libera degli oggetti che potrebbero ricordare qualcosa di spiacevole, Laura Chiatti ha deciso di dare in beneficienza il diamante solitario che Francesco Arca le aveva regalato solo dopo quindici giorni d’ amore.

Non racconta molto di più sulla fine della loro storia: “Ci ho messo del tempo, ma poi ho capito: dovevo dirgli che non lo amavo più … L’ occasione mi è stata servita su un piatto d’ argento. Non dico altro”, spiega Laura Chiatti. Racconta anche delle iniziale titubanze del suo amore con un personaggio televisivo, Francesco Arca, ex tronista di Uomini e Donne che, generalmente, significa pregiudizio.

Le vacanze da single di Laura Chiatti saranno solo a settembre con le amiche a Las Vegas, nel frattempo tiferà per i mondiali di calcio: “Preferisco guardare avanti, vedere il tramonto e rischiare d’ inciampare, piuttosto che guardare i piedi, non inciampare, ma perdermi il tramonto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>