Heather Parisi ha scelto di fare solo la mamma

di Redazione Commenta

Heather Parisi ha smesso di fare televisione da molti anni, gli anni passano anche per lei, è arrivata a compierne 50, ma è sempre bellissima, anche quando aspettava i gemellini nati il 22 maggio scorso, un’ esperienza non facile, vuoi per la non più tenerissima età vuoi perché son ben due bimbi, i problemi sono raddoppiati, ma Heather Parisi non si crea problemi di alcun tipo.

Dalle pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, spiega i motivi per cui ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo.

Heather Parisi americana di nascita, e adottata dall’ Italia anni fa al settimanale spiega: “Quando ho smesso di fare tv, si è voluto far credere che non fosse una mia scelta. Questo mi ha fatto riflettere: era davvero giunto il momento di smettere? Noi dello spettacolo abbiamo il bisogno di sentire il consenso della gente. Tuttavia lasciare che questa necessità finisca per condurre la tua vita è la ricetta per essere infelici”

Dalle pagine del suo blog, molto seguito dalle donne, Heather Parisi ha raccontato la storia della sua maternità fortemente voluta, non rimpiange la sua carriera alla quale ha rinunciato per essere solo mamma: “Sono arrivata a questa gravidanza nel pieno della mia maturità di donna. Volere un figlio con la persona che adori è una sensazione da brivido”.

“Alla mia età il desiderio di maternità è spesso impossibile. Ho temuto di rimanere illusa, prima, e delusa, poi”, scrive Heather Parisi, ed incoraggia tutte le donne: “L’ impossibile è affascinante e imprevedibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>