Giovanni Conversano dopo il pasticcio con Serena Enardu, cerca un nuovo amore

di Redazione Commenta

Dopo il pasticcio nato forse per un equivoco, forse per vendette altrui, o cos’ altro non si sa, Giovanni Conversano ha messo definitivamente la parola fine alla sua storia con Serena Enardu, che durata da qualche anno e che sembrava doversi concludere con un matrimonio, secondo quanto avevano dichiarato a svariati settimanali gossippari, amore a gonfie vele, dicevamo ma, all’ improvviso tutto è cambiato per un presunto tradimento svelato forse per una semplice provocazione nei confronti di ex fidanzati.

La coppia di Giovanni Conversano e Serena Enardu è nata alla corte di Maria De Filippi, a Uomini e Donne lui era tronista, lei, naturalmente, corteggiatrice, fra alti e bassi, attimi di crisi superati, va avanti fino a quando ci si mette di mezzo Pamela Compagnucci, anche lei figlia di Uomini e Donne, che corteggia Federico Mastrostefano e vince la sua battaglia sulle altre corteggiatrici.

Ma succede anche che, Pamela Compagnucci venga lasciata da Federico Mastrostefano in diretta dall’ Isola dei Famosi, lei incontra per caso Giovanni Conversano nel corso di una serata in discoteca e, sembra, si sia appartata nell’ auto di lui per, diciamo, scaricare la tensione. Giovanni Conversano continua a smentire l’ avvenimento, Pamela Compagnucci lo conferma e chiede scusa all’ ex fidanzato che di lei non ne vuole più sapere nulla.

Un vero e proprio pasticciaccio mediatico, tutti rispondono a tutti tramite i giornali, ma la situazione non cambia, Serena Enardu ha lasciato definitivamente Giovanni Conversano che, dopo un periodio di ripensamenti, si rimette in gioco e dalle pagine del settimanale Star Tv dice: “Sono stato tradito da quella che credevo fosse la donna della mia vita, ma non per questo mi chiudo al mondo”.

Giovanni Conversano, dunque, è ancora sul mercato, deluso e tradito, si butta il passato alle spalle e cerca un nuovo amore, qualcuno che lo ami sul serio. Le pretendenti sono avvertite.

Foto: TGcom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>