Federico Mastrostefano non perdona Pamela Compagnucci e si svaga con un’ altra

di Redazione Commenta

Non vogliamo proprio credere che tutta questa storia a puntate fra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci sia solo a beneficio dei giornali, ma il dubbio è legittimo, altrimenti non si spiega perché fra questi due ragazzi ci sia una continua tarantella. Riassumendo in breve le puntate precedenti della soap, certi di farvi piacere (???), raccontiamo questa vicenda che potremmo definire la nostra bella Beautiful italiana.

Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci si conoscono a Uomini e Donne. Dopo nove mesi di trono, manco fosse una gravidanza, Federico Mastrostefano sceglie Pamela Compagnucci, i due cominciano una relazione fuori dalle telecamere, ma sempre sui giornali, fra una crisi e l’ altra, a causa della gelosia di lei, la storia va avanti fino al momento in cui Federico Mastrostefano decide di partecipare all’ Isola dei Famosi 7, giurando e spergiurando che mai l’ avrebbe tradita. Succede che ci sia l’ incontro con Nina Senicar, ammaliato dalle sue curve, lascia in diretta Pamela Compagnucci.

Lei, ferita nell’ orgoglio, incontra una sera Giovanni Conversano, scatta il tradimento per ripicca, racconta poi tutto ai giornali, Serena Enardu pianta in asso l’ ex tronista, Pamela Compagnucci chiede scusa a Federico Mastrostefano dalle pagine del settimana Di Più. Lui non la prende affatto bene e, per tutta risposta, la tradisce con una ragazza conosciuta all’ evento Area Vip a Milano Marittima, l’ avventura di una notte con una ragazza conosciuta al Papeete Beach che invita in discoteca per la sera stessa.

Con uno arzigogolato giro di sms la ragazza, una modenese appena maggiorenne, accoglie l’ invito di Federico Mastrostefano a portargli la colazione in camera, l’ occasione è stata buona per scoprire che fra i due fidanzati le cose non vanno, incoraggiata dalla situazione precaria, gli manca un sms che, disgraziatamente, intercetta Pamela Compagnucci. Sembra che la fidanzata abbia contattato la presunta amante per chiederle spiegazioni. La modenese nega tutto e si dilegua.

Al prossimo tradimento !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>