Rossano Rubicondi: con Claudia Galanti solo amicizia, per lui c’ è solo Milo Vimu

di Redazione Commenta

Da qualche tempo i rumors raccontano che fra il bel tenebroso Rossano Rubicondi e la stupenda Claudia Galanti sia nato nato qualcosa durante il reality L’ Isola dei Famosi 7, lei non ha mai nascosto di essere attratta dalla prestanza fisica dell’ ex marito di Ivana Trump nonché inviato del reality targato Rai Due, diciamo che l’ attrazione era reciproca.

Rossano Rubicondi e Claudia Galanti sono anche stati paparazzati insieme in barca a Porto Cervo.

La bella show girl paraguayana nelle foto rubate è impegnata a coccolare Rossano Rubicondi, bacini e massaggi sul petto, attenzione alle quali lui non si sottrare, Claudia Galanti è bella comunque, senza trucco, capelli scomposti, neanche una semplice t-shirt ed un paio di shorts portati con molta semplicità e senza un minimo di trucco riesco ad intaccare la sua bellezza.

Al settimana Vivo Rossano Rubicondi nega assolutamente che fra loro possa essere qualcosa più di una semplice amicizia con Claudia Galanti: “È una mia amica di vecchia data, la conosco da prima dell’ Isola dei Famosi, abbiamo ma molti amici in comune, ed è una semplice amicizia”. La sua donna ideale deve essere dolce, sensuale, elegante, affettuosa, fedele e soprattutto un’ ottima madre per suo figlio: “Comunque in questo momento la mia donna ideale è quella che ho”.

Rossano Rubicondi parla di Milu Vimo, la cubana che gli sta a fianco da quando è finita la sua relazione con Ivana Trump, che per lui è stata la donna più importante della sua vita: “L’ ho avuta accanto per dieci anni, quelli fondamentali per lo sviluppo di un uomo, e lei mi ha dato tantissimo”.

Adesso Rossano Rubicondi vuole un figlio che per il momento non è in arrivo, ma lo vuole prima dei quarant’ anni: “Sarebbe bellissimo se fosse una femminuccia, ma poi io ne sarei pazzo di gelosia. Già mi immagino, verso i 15 anni quando la vedo con il cellulare, oppure magari la viene a prendere uno con i capelli lunghi come me … Sarei troppo rompiscatole, e pesante, mi odierebbe. Quindi preferisco un maschio, almeno la notte dormo”, questo dichiara Rossano Rubicondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>