Daniele Battaglia e Aura Rolenzetti: c’ è chi giura che ci sia amore

di Redazione Commenta

L’ Isola dei Famosi è finita da qualche mese, il vincitore, si sa, è Daniele Battaglia, fra i non famosi c’ era Aura Rolenzetti che sembrava avere una liaison con Luca Rossetto, l’ ingegnere torinese che ha però avuto occasione di dire che per lei prova solo un amore fraterno, ma tornati dal Nicaragua le cose sono cambiate.

Sembra che gli ex naufraghi pronti ad iniziare una nuova relazione sarebbero, invece, Daniele Battaglia ed Aura Rolenzetti.

Il settimanale Diva e Donna parla di un’ attrazione fatale fra Daniela Battaglia ed Aura Rolenzetti, fra loro una tenera complicità, forse nata già all’ Isola dei Famosi, che sta avendo i suoi risvolti al loro rientro, pare che si siano incontrati più volte a Milano, un incontro certo è stato a Comacchio in occasione della decima edizione della Sfilata d’ Amore e Moda, una bella coppia, il figlio dei Pooh e l’ ex fidanzata di Valentino Rossi.

Gli amici della probabile coppia dicono che è questione di tempo e la coppia uscirà allo scoperto, intanto Daniele Battaglia apprezza molto l’ ex naufraga con un ma: “… certe volte mi fa paura, però mi piace. Cavolo se mi piace!”, Aura Rolenzetti, dal canto suo, fa sapere che le piace … ma è un ragazzo che ha bisogno dei suoi tempi. Ora ho messo al primo posto il lavoro, con lui però…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>