Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia a casa di George Clooney

di Redazione Commenta

Si è riunita la coppia storica di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, le due ex veline sono sempre state molto amiche, ognuna di loro ha preso la sua strada, ma la loro amicizia non si è mai persa, neanche adesso che Elisabetta Canalis è fidanzata con nientepopodimeno che George Clooney.

Proprio a casa della star hollywoodiana le due amiche si sono incontrate, sul lago di Como sulla barca di George Clooney.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si sono prese qualche giorno di relax per rinsaldare la loro lunga amicizia, e durante la gita in barca si sono concesse agli obiettivi dei fotografi che non si sono lasciati sfuggire l’ occasione. Agghindate con striminziti bikini le due bellissime veline si sono mostrate in tutta la loro bellezza, manco a dirlo curve perfette, tutte al posto giusto.

Se per Maddalena Corvaglia la vita professionale scorre via liscia, non è così per Elisabetta Canalis che, al debutto televisivo nella serie tv più amata dagli americani, è stata ampiamente criticata e neanche troppo velatamente, “incapace di recitare” è stato il complimento più blando. Del resto nel States Elisabetta Canalis viene definita la ragazza di George Clooney, niente di più.

Ma si consoli Elisabetta Canalis, per gli italiani rimane sempre la bella ex velina, sensuale, apprezzatissima dagli uomini soprattutto quando indossa bikini ridotti al minimo sindacale e quel filo invidiata dalle donne che vorrebbero accompagarsi all’ affascinante George Clooney.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>